Questo sito utilizza cookie tecnici ed equiparati per consentirti una migliore navigazione.
Se vuoi saperne di più clicca qui Cookies.

Regolamento

Progetto “Casa Bambine Matt - India”

Casa Matt New

Il Progetto Casa Matt  |  L'iniziativa 2 centesimi

Filetto 900PxIl Promotore dell’iniziativa
A&D S.p.A. con sede in Assago (Milano) - Strada 2, Palazzo C1 è Titolare del Marchio Matt e attiva con il Progetto “Casa Bambine Matt - India” (di seguito l’Iniziativa”) una campagna promozionale sulle vendite dei prodotti Matt il cui ricavato verrà interamente destinato al finanziamento della costruzione di una nuova Casa Matt destinata ad accogliere Bambine Indiane secondo la mission del Progetto Matt.

Mission Progetto Matt
Il “Progetto Matt” nasce nel 2005 con l’obiettivo di accogliere bambine  orfane, abbandonate, povere, vittime di soprusi, per dare loro una Casa dove trovare vitto ed alloggio oltre che affetto, istruzione, educazione e speranza che le prepari alla vita.

Finalità dell’Iniziativa
L’Iniziativa ha carattere promozionale ed ha la finalità di raccogliere - tramite la vendita di prodotti Matt - parte dei finanziamenti necessari alla costruzione di una Nuova Casa Matt a Cuddalore - India e,  al contempo, di veicolare presso il consumatore la conoscenza del marchio Matt e dei suoi valori fondanti.

L’iniziativa non comporterà alcun incremento nei prezzi di vendita dei prodotti al consumo ed il ricavato della stessa dove considerarsi a tutti gli effetti uno sconto sul venduto fiscale destinato al perfezionamento del Progetto Casa Bambine Matt in India.

Durata dell’Iniziativa
L’iniziativa avrà inizio il 1° giugno 2016 e terminerà il 30 settembre 2016.

Valore dell’Iniziativa e destinazione del ricavato
L’Iniziativa avrà un valore complessivo sarà pari a 2 centesimi di euro per ogni prodotto a marchio Matt venduto nel periodo di riferimento.

A&D S.p.A destinerà interamente il ricavato dell’iniziativa  al finanziamento di una nuova Casa Matt a Cuddalore - India il cui progetto è direttamente e integralmente finanziato dalla stessa A&D S.p.A. tramite l'Associazione Innocente Binda Onlus e Terres Des Hommes Core India.

Il Totale Ricavato sarà pubblicato al termine dell'iniziativa entro il 30 ottobre 2016.