Slimming

una risposta completa per la linea

Per alimentazione bilanciata o equilibrata si intende un modo di alimentarsi corretto sia dal punto  di vista quantitativo che qualitativo.
L'alimentazione equilibrata ha la finalità di garantire un apporto adeguato di energia e di nutrienti, prevenendo sia carenze che eccessi nutrizionali (entrambi dannosi). Per essere equilibrata l'alimentazione deve anche essere varia. In questo modo, infatti, è più probabile che vengano assunti nelle giuste quantità tutti i nutrienti di cui l'organismo ha bisogno.

Cattive abitudini, come pasti non bilanciati consumati in fretta, una dieta non varia e non equilibrata (poca frutta e verdura, molti grassi e carboidrati) sono una delle cause per le quali l'apporto di energia e nutrienti non risulta adeguato. Se non è possibile correggere questi comportamenti, può essere opportuno colmare tali esigenze con un integratore alimentare.

Slim Program, senza eliminare i pasti principali e associata ad un'alimentazione equilibrata, ci accompagna durante l'arco della giornata aiutandoci a ritrovare il peso ideale e ad eliminare i kg in eccesso.